Approfondimenti · 09. luglio 2019
È in discussione oggi alla Camera la proposta di Legge per la promozione della lettura. Abbiamo cercato con questo articolo di approfondire il testo e di fare un punto delle diverse reazioni del circ... ehm, del mondo editoriale.

Approfondimenti · 26. giugno 2019
Cosa succederà al mercato editoriale italiano? Di solito si dà un'occhiata a cosa succede in America, dato che poi di consuetudine le stesse dinamiche si verificano anche qui.

Nuove uscite · 18. giugno 2019
Serena Martella torna con la seconda Storia di Ranocchiolo, che vede per protagonista la decana delle papere della Foresta Fiabolosa...

Nuove uscite · 30. maggio 2019
Il secondo libro di Martina Priviero riprende le protagoniste de "Le mie sfumature d'amore" seguendo la loro evoluzione lavorativa e... sentimentale.

Nuove uscite · 20. maggio 2019
Cosa succederebbe se un gruppo di studenti delle superiori decidesse di prendere in mano le redini della città? Per cambiare, per svecchiare, per portare un vento nuovo nella politica ravennate?

Nuove uscite · 07. maggio 2019
Ventidue Arcani, ventidue racconti, e per ognuno una o più ricette. Un libro sicuramente unico.

Approfondimenti · 06. maggio 2019
Questo fine settimana si è tenuto Rovigoracconta, e abbiamo avuto il piacere di parteciparvi come spettatori. Da questa esperienza abbiamo pensato di stilare un breve elenco di “cose da dire”. ;-)

Nuove uscite · 08. aprile 2019
Matteo Mohorovicich è un bravo giornalista, ma si dimostra essere un altrettanto bravo scrittore. Dal suo punto di vista privilegiato sul mondo della notizia, ha saputo descrivere particolari di una storia sì di fantasia, ma molto, molto verosimile. Ogni lettore ne sarà spinto a riflettere.

Nuove uscite · 02. aprile 2019
Diego Fassa è consulente di management da molti anni, e ora ha messo a disposizione di tutti la sua preziosa esperienza nel campo del business.

Nuove uscite · 27. marzo 2019
Torna Cristiano Brion con il suo personaggio "visionario" Giacomo Passalacqua, per un'avventura etiope davvero intrigante.

Mostra altro