Nuove uscite · 09. ottobre 2019
Come può una vacanza in barca diventare un incubo? Ce lo scrive Maria Cristina Ruggieri nel suo secondo libro: “Veleggiata in acque torbide”. Un giallo in cui un'allegra brigata di amici parte per un viaggio organizzato in barca a vela alla scoperta delle coste istriane e dalmate. Ma non tutto va per il verso giusto, e pian piano i vari pezzi del puzzle comporranno un quadro niente affatto rassicurante: torneranno tutti a casa sani e salvi? Tra tuffi imprevisti, falò in spiaggia e...

Nuove uscite · 03. ottobre 2019
Un libro per bambini divertente, che fa imparare e... che fa del bene.

Nuove uscite · 18. settembre 2019
Vincitore del Premio Speciale Giacomo Massarotto del Premio Prunola 2019, questo libro è un vero gioiello narrativo, delicato e intenso.

Nuove uscite · 04. settembre 2019
È uscita anche quest'anno l'antologia dei racconti arrivati al Premio Prunola 2019... con una novità! ;-)

Approfondimenti · 09. luglio 2019
È in discussione oggi alla Camera la proposta di Legge per la promozione della lettura. Abbiamo cercato con questo articolo di approfondire il testo e di fare un punto delle diverse reazioni del circ... ehm, del mondo editoriale.

Approfondimenti · 26. giugno 2019
Cosa succederà al mercato editoriale italiano? Di solito si dà un'occhiata a cosa succede in America, dato che poi di consuetudine le stesse dinamiche si verificano anche qui.

Nuove uscite · 18. giugno 2019
Serena Martella torna con la seconda Storia di Ranocchiolo, che vede per protagonista la decana delle papere della Foresta Fiabolosa...

Nuove uscite · 30. maggio 2019
Il secondo libro di Martina Priviero riprende le protagoniste de "Le mie sfumature d'amore" seguendo la loro evoluzione lavorativa e... sentimentale.

Nuove uscite · 20. maggio 2019
Cosa succederebbe se un gruppo di studenti delle superiori decidesse di prendere in mano le redini della città? Per cambiare, per svecchiare, per portare un vento nuovo nella politica ravennate?

Nuove uscite · 07. maggio 2019
Ventidue Arcani, ventidue racconti, e per ognuno una o più ricette. Un libro sicuramente unico.

Mostra altro