Il nostro catalogo

Il catalogo di Panda Edizioni spazia dalla narrativa alla saggistica, dalla poesia al Territorio Veneto.

Benvenuti nella sezione più ricca del nostro sito web: il catalogo.

Panda Edizioni è attiva fin dal 1978, e in quarant'anni di attività sono stati dati alle stampe per i nostri tipi più di 500 titoli. Ciò fa sì che nel nostro catalogo diversi siano i titoli non più disponibili, in quanto esauriti o fuori commercio. Fa parte del gioco trovare anche titoli che non siano più interessanti per la commercializzazione, e in quarant'anni... ci sta.

Ma la maggior parte è ancora disponibile, e vi invitiamo a scaricare, se lo desiderate, il nostro catalogo in pdf. Oppure potrete passare alle diverse, corpose pagine dedicate ai vari settori di pubblicazione. Alcune collane sono state rese inattive per questioni di mercato, ma potrete comunque esplorarne i titoli, che non sono fuori catalogo e sono pertanto ancora reperibili.

Collane attive

Ampia la sezione di narrativa, dove potrete soddisfare il vostro desiderio di svago e divertimento.

Quasi altrettanto ampia la sezione saggistica, in cui vengono esplorati diversi ambiti tecnici e/o storici.

Una nuova collana è stata dedicata specificamente all' Intelligence e sicurezza, un modo per approfondire un settore davvero ricco di fascino.

Amiamo il nostro territorio veneto, e gli abbiamo dedicato una collana di approfondimento e scoperta.

Per chi invece ama la modernità e la tecnologia, in questa pagina potrete navigare nei nostri ebook, che dal settembre 2015 vengono proposti a prezzo speciale.

Infine, dal 2022 abbiamo aperto la produzione di audiolibri, per chi vuole ascoltare le nostre storie più amate.

Collane non più attive

Degna di nota la sezione poesia, a sua volta divisa per collane, che racchiude molti autori di spessore storico e poetico.

Non manca la sezione dedicata ai bambini, che tante soddisfazioni ci danno ogni giorno.

La sezione dedicata ai libri e stampe d'arte è sempre apprezzata da chi si interessa a ciò che di bello ha da offrire il nostro mondo, o più circoscrittamente il nostro territorio.

E proprio per chi ama il territorio, esiste una linea dedicata proprio ai libri che ne parlano.