I colori del tempo

Una famiglia del bellunese, il loro legame con il paese e la sua società, i problemi del diventare grandi e gli amori che nascono e finiscono: questi gli ingredienti del romanzo romantico e profondo di Chiara Sbrissa, vincitore al Premio Prunola 2019.

Leggi un estratto


I colori del tempo

di Chiara Sbrissa

Pagg. 228

Cm 15x21

ISBN 9788893781824

 

Cosa succede quando, dopo un temporale, il cielo è ancora per metà buio e la luce del sole attraversa le gocce di pioggia disperse nell'atmosfera?

Si forma un arco di colori. È di questo che parla il libro.

Di tutte le volte che una tempesta infuria, ma d'improvviso smette e torna a brillare qualcosa di più bello di prima.

Un piccolo paese arroccato sulle Dolomiti attende ciò che tarda ad arrivare. È proprio il filo teso del desiderio a fare da collante fra i protagonisti del romanzo, dove si intrecciano il carisma di Pasquale, la dolcezza di Rosa, il coraggio di Caterina e la sensibilità di Oliviero.

Un tuffo nelle sfumature della vita, cullati dalle sue onde dolcissime, talvolta sorpresi da quelle impetuose. Il tema centrale è la famiglia, il perno attorno al quale condividere le proprie scelte, le sconfitte e le rinascite. La forza dell’amore si mescola alle lacrime gonfie di speranza, fra l'incanto dei boschi montani e l'Africa potente e affascinante.

E se, finalmente, i sogni si avverano, è perché ogni nuovo colore contribuisce ad arricchire il meraviglioso quadro che è la vita.

I colori del tempo

16,00 €

  • 0,38 kg
  • consegna in 10-15 giorni dalla spedizione

Scopri anche

Virginia Ribaric

Mai meglio di così

Thomas Tolin

Quale padre