Noi eravamo il male - Rinascere da una famiglia complicata

Come vi sentireste se nella vostra famiglia si sviluppasse un qualcosa di malato? Se sentiste a rischio la vostra stessa vita? Alison ha descritto la sua storia, decontestualizzandola, coinvolgendo il lettore nella propria rinascita, nella comprensione degli eventi e nella fatica di perdonare.

Leggi un'anteprima


Noi eravamo il male - Rinascere da una famiglia complicata

di Alison C.

Pagg. 400

Cm 15x21

ISBN 9788893782111

 

Come vi sentireste se nella vostra famiglia si sviluppasse un qualcosa di malato? Se sentiste a rischio la vostra stessa vita? Come reagire a una situazione familiare molto pesante, se ancora siete ragazzi che devono per forza vivere sotto lo stesso tetto?

Alison ha descritto la sua storia, decontestualizzandola, coinvolgendo il lettore nella propria rinascita, nella comprensione degli eventi e nella fatica di perdonare. La sua famiglia ha avuto un problema importante, e se sei la "sorella di mezzo" può succedere che la situazione ricada sulle tue spalle. Alison ha sopportato tutto questo, ha vissuto dei momenti davvero difficili, ma li ha superati, e scrivendoli lancia un messaggio di forza, amore e carattere, perché nessuna difficoltà può spezzare la speranza, e l'amore può salvare non solo noi stessi, ma anche gli altri.

Un libro senza dubbio memorabile.

 

Scarica l'ebook a prezzo speciale da

Amazon

Kobo

IBS

Oppure acquista il cartaceo:

Noi eravamo il male

23,00 €

  • 0,65 kg
  • consegna in 10-15 giorni dalla spedizione

Scopri anche

Virginia Ribaric

Mai meglio di così

Chiara Sbrissa

I colori del tempo