Manuale illustrato di Arteterapia - Immagini che parlano, parole che fanno riflettere

di Laura Milazzo

Pagg. 128

Cm 20x20

ISBN 9788893781923

 

 

Si sa: le immagini sono potenti, comunicano più delle parole e in un lasso di tempo brevissimo evocano in ogni uno di noi sentimenti, ricordi, emozioni.
Se le stiamo a guardare senza pregiudizi sono in grado di “parlarci” di “consigliarci” attingendo dal nostro “Io”. Sì, perché il nostro “io” non è solo, c’è un universo in ogni uno di noi e sta a noi scoprirlo e accoglierlo per com’è. È a questo punto che nasce il benessere, quella sensazione che fa dire “sto bene”.

Perché scoprirsi, dedicarsi del tempo a conoscersi ogni giorno un po’ di più, vi renderà più consapevoli, e sarà più semplice perdonarsi e accettarsi per quello che siamo.
Allora accadrà che emaneremo una luce diversa che tutti noteranno e che solo la consapevolezza può regalare.

Tutti noi abbiamo una parte creativa che ha voglia di esprimersi, e questo libro aiuta a stimolare il pensiero creativo, conoscere di più se stessi, avvicinarsi all’Arteterapia; attraverso le immagini il tuo inconscio si farà sentire e per libere associazioni e vissuti ecco che dentro si muoverà qualcosa, che presto potrai scoprire essere prezioso, perché si tratterà del tuo universo interiore.

 

Acquista il cartaceo:

 

Manuale illustrato di Arteterapia

20,00 €

  • 0,33 kg
  • consegna in 10-15 giorni dalla spedizione

Scopri anche...

Damiano Pellizzari, Romeo Sinigaglia

 

Gesù meglio di Freud

Arnaldo Pangrazzi

 

Cicatrizzare le ferite della vita

Trasformarsi in guaritori feriti