Maschere allo specchio

di G. Piazza

Pagg. 218

Cm 15x21

ISBN 9788893781138

 

Perché un affermato giornalista si nasconde tra le montagne Dolomitiche? Per fuggire dai propri fantasmi, ovvio... o forse no. Giacomo ha provato sulla propria pelle lo scotto di una professione guidata da determinazione ed etica e qui tenta di ricostruire la propria vita e ritrovare nuove motivazioni.

La tranquillità della valle viene tuttavia perturbata da un tragico evento di cronaca che proietta il giornalista investigativo in una sfida le cui conseguenze potrebbero rappresentare una condizione di riscatto o il colpo finale a quella sua fragilità, ancora troppo labile.

A complicare il tutto due donne, misteriose, sensuali e magnetiche, simili nella dualità della loro vita, estremamente diverse nei rapporti con chi si muove attorno a loro.

I luoghi, le persone, le vicende che accadono, tutto appare mutevole; sono i preconcetti, la volontà di vedere solo ciò che si vuole o che si assume ad assoluta realtà a determinare la strada percorsa, nella vita come nelle indagini, mascherando talvolta la corretta direzione verso cui guardare.

 

Visita la landing page del libro

Guarda il booktrailer

 

Scarica l'ebook da Amazon a prezzo speciale

Oppure acquista il cartaceo:

Maschere allo specchio

16,00 €

  • 0,36 kg
  • consegna in 10-15 giorni dalla spedizione