I Benandanti - Una storia senza tempo

di Floreana Nativo

Pagg. 124

Cm 15x21

ISBN 9788893780537

I fili della vita s’intrecciano. A volte riusciamo a tenere in mano la situazione, a volte è il destino che ci fa precipitare in avventure che il nostro inconscio paventa.

Le vie del sogno sono infinite. Possiamo partire dalla città magica per eccellenza “Praga” e, seguendo il filo che si dipana, giungere a Cividale passando da Roma.

Ci sono cose della nostra infanzia che si nascondono nelle pieghe della memoria per poi ritornare, prepotentemente, alla ribalta, anche se siamo riluttanti ad accettarle. Ci sono destini già segnati dalla storia di alcuni secoli prima che si riaffacciano e ci catapultano in congreghe segrete, riti pagani.

I Benandanti, coloro che sono nati con la “camisuta”, sono tornati. Chiamati a svolgere il loro compito di guardiani del Bene, perché quando il Male inizia ad addensarsi su Cividale e a coinvolgere anime innocenti, non resta altro che camminare uniti nelle vie del sogno.

Tre anziane sorelle, tre Parche (forse), sono le guardiane del Destino. Che non può deviare dalla retta via. Si creerà così un insolito sodalizio fra le sorelle, il nipote e il suo amico sacerdote, ospite nella loro casa di Cividale. Una storia senza tempo.

Guarda la presentazione con l'autrice

 

Acquista l'ebook su Amazon a 0,99€

Oppure acquista il cartaceo:

I Benandanti - Una storia senza tempo

9,90 €

  • 0,21 kg
  • consegna in 10-15 giorni dalla spedizione