Il nostro catalogo

Benvenuti nella sezione più ricca del nostro sito web: il catalogo.

Panda Edizioni è attiva fin dal 1978, e in quarant'anni di attività sono stati dati alle stampe per i nostri tipi più di 500 titoli. Ciò fa sì che nel nostro catalogo diversi siano i titoli non più disponibili, in quanto esauriti o fuori commercio. Fa parte del gioco trovare anche titoli che non siano più interessanti per la commercializzazione, e in quarant'anni... ci sta.

Ma la maggior parte è ancora disponibile, e vi invitiamo a scaricare, se lo desiderate, il nostro catalogo in pdf. Oppure potrete passare alle diverse, corpose pagine dedicate ai vari settori di pubblicazione.

Ampia la sezione di narrativa, dove potrete soddisfare il vostro desiderio di svago e divertimento.

Quasi altrettanto ampia la sezione saggistica, in cui vengono esplorati diversi ambiti tecnici e/o storici.

Notevole e degna di nota la sezione poesia, a sua volta divisa per collane, che racchiude molti autori di spessore storico e poetico.

Non manca la vivace sezione dedicata ai bambini, che tante soddisfazioni ci danno ogni giorno.

La sezione dedicata ai libri e stampe d'arte è sempre apprezzata da chi si interessa a ciò che di bello ha da offrire il nostro mondo, o più circoscrittamente il nostro territorio.

E proprio per chi ama il territorio, esiste una linea dedicata proprio ai libri che ne parlano.

Infine come non citare una delle più grandi opere pubblicate da Panda Edizioni: le Delizie del Fiume Brenta, la raccolta di centoquaranta incisioni a opera di Gianfrancesco Costa, libro di cui esiste in originale (del 1785) solo una copia depositata presso la biblioteca della Fondazione Cini, e che Panda ha avuto l'onore di scansionare tramite fotolito nel 1985.

Per chi invece ama la modernità e la tecnologia, in questa pagina potrete navigare nei nostri ebook, che dal settembre 2015 vengono proposti al prezzo aggressivo di 0,99€ ciascuno. Scelta commerciale discussa e sofferta, ma che grandi soddisfazioni ci sta dando.

Infine, per chi fosse interessato a fare un regalo diverso da un libro, o anche a un pensiero "assieme" al libro, c'è la sezione dedicata ai segnalibri e alle stampe varie, che si appoggiano a un sito fantastico come Etsy.