Wedding Training – Il manuale degli sposi – Tutto ciò che c'è da sapere per evitare di ritrovarsi in Tribunale

Wedding Training – Il manuale degli sposi

Meglio la comunione o la divisione dei beni? E se siamo di due confessioni diverse, come si fa? E se, ancora, volessimo sposarci all'estero, il matrimonio sarebbe legalmente valido in Italia?

Spesso mentre ci si prepara al grande passo vengono in mente alcune di queste domande, ma a volte si è presi da mille altri preparativi e si corre il rischio di tralasciare alcune scelte importanti, o delle domande ritenute "scomode" da porre.

Valeria Gritti e Paola Montedonico svolgono la professione di avvocato, e di matrimoni frantumati (e non!) ne hanno visti parecchi, spesso perché all'atto del matrimonio mancavano alcuni elementi informativi. Perciò hanno scritto un manuale che possa aiutare le coppie a scegliere i passi giusti da compiere per evitare l'irreparabile! Un manuale dai risvolti sì giuridici, ma anche pieno di buonsenso e desiderio di vero amore di coppia, oltre a succose curiosità sui matrimoni dei vip, scritto da due persone competenti in materia che, oltre all'avvocatura, svolgono corsi di preparazione al matrimonio.

 

Scarica l'ebook a prezzo speciale da

Amazon

Kobo

IBS

Oppure acquista il cartaceo:

Wedding Training – Il manuale degli sposi

13,00 €

  • 0,16 kg
  • consegna in 10-15 giorni dalla spedizione

Valeria Gritti

Classe 1984, consegue, nel 2003, la maturità classica presso il liceo Delpino di Chiavari e, nel 2008, la laurea magistrale in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Genova.

Continua...

Paola Montedonico

Nasce a Genova il 28 settembre 1988, vive da sempre a Lavagna (GE), consegue nel 2007 la maturità classica presso l'Istituto F. Delpino di Chiavari (GE).

Continua...

Caratteristiche

Formato: 15x21cm

Pagine: 130

Confezione: brossura

Ambito: saggistica, matrimonio

Interesse: matrimonio

Isbn: 9788893782371

Data uscita: marzo 2021


Guarda un'anteprima


Rassegna stampa

Leggi l'articolo del 10-05-21 su Agenzia Stampa


Scopri anche