Polpette - Insegnamenti definitivi dedicati a giovani Padawan

Un barista e il Grande Saggio delle Polpette: questi gli ingredienti per un ricettario “sui generis” dedicato al mondo polpettoso, metà libro di cucina, metà romanzo ironico, dedicato a chi vuole imparare sì a come cucinare diversi tipi di polpette, ma in modo divertente.

Leggi un'anteprima

Polpette – Insegnamenti definitivi dedicati a giovani Padawan

di Alessandro Coppo

Pagg. 132

Cm 15x21

ISBN 9788893782135

 

Un giovane barista è alle prese con le mille disavventure legate alla produzione e vendita di polpette, e vuole scoprire finalmente quali sono i suoi segreti. Su internet trova il più famoso saggio delle polpette, che gli dà una mano a conoscere i segreti più nascosti del mondo polpettoso. Il tutto in cambio di un poggiapiedi di una famosa ditta svedese di arredamenti.

Comincia così il libro metà romanzo metà ricettario di Alessandro Coppo, che grazie alla sua raffinata arte polpettaria ci svela i segreti che riescono a trasformare un bozzo di carne avanzata in un delizioso piatto gourmet.

Il tutto condito dal suo stile di scrittura sapido e divertente, in grado di far apprezzare le polpette davvero a chiunque, con ricette alla portata di tutti, in un libro piacevole e allo stesso tempo utile, oltre che appetitoso.

 

Scarica l'ebook a prezzo speciale da

Amazon

Kobo

IBS

Oppure acquista il cartaceo:

Polpette

13,00 €

  • 0,23 kg
  • consegna in 10-15 giorni dalla spedizione

Scopri anche...