C'era una volta - La mia lotta contro l'anoressia

 

Cosa si prova a vivere l'anoressia? Come combatterla, e superarla? Silvia Varisco ce lo racconta in prima persona, tra la sofferenza della malattia e la speranza che la porterà a una nuova rinascita, dopo aver sondato le profondità del dolore psicologico.

 

Leggi un estratto

C'era una volta - La mia lotta contro l'anoressia

di Silvia Varisco

Pagg. 90

Cm 15x21

ISBN 9788893781992

 

Silvia si è messa in gioco: in questo libro ci parla di come ha vissuto la malattia, e come l'ha superata. Questo è un libro forte, intenso, di alta emotività, perché l'anoressia mette a rischio la propria stessa vita. In queste pagine troverete la forza e la speranza di combattere per il diritto a vivere, a essere amati, ad affermare la propria volontà ed esistenza, con l'amore e la determinazione. Ci sono pagine buie, c'è la sofferenza, ma c'è anche la bellezza di tornare a respirare, di vedere il sole dentro il proprio cuore.

Un libro per tutti, ma in particolar modo per chi si vuole avvicinare alla questione anoressia con interesse reale, e non con frasi e pensieri precostituiti. Avvicinandosi con curiosità e cuore disponibile, Silvia vi accompagnerà al centro. Sarà un viaggio che non dimenticherete.

 

Ottieni l'ebook da Amazon a prezzo speciale

Oppure acquista il cartaceo:

C'era una volta

11,00 €

  • 0,17 kg
  • consegna in 10-15 giorni dalla spedizione

Scopri anche